Cosa dicono di noi:

media e nostri utenti

Trova il tuo mutuo
Importo mutuo
Durata
Valore immobile
Chiama
i nostri
consulenti
Affidati a mani esperte

Resta sempre aggiornato su tutto ciò che può incidere sulla scelta del tuo mutuo.

Consulta gli ultimi articoli su MutuiSupermarket apparsi nei principali media - stampa, tv e internet - e leggi i commenti inviati online dai nostri utenti. Scoprirai che MutuiSupermarket è davvero il miglior partner on line per la scelta del tuo mutuo. E se hai anche tu un commento o un'idea sul nostro servizio, lasciaci un tuo feed-back. Per consultare l‘archivio della rassegna stampa MutuiSupermarket e dei commenti utenti utilizza la barra di navigazione qui di seguito.

Dicono i media
Dicono i nostrigli utenti
  • 21 febbraio 2017
    Mutui, si amplia a 170 punti il «divario» tra fisso e variabile
    A giudicare dalle offerte delle banche sembra non sia cambiato nulla sul mercato dei mutui. Oggi, così come la scorsa estate, è possibile stipulare o surrogare un mutuo a tasso fisso finito intorno al 2% e un tasso variabile intorno all’1%. I tassi finali sono rimasti praticamente immutati.
  • 18 febbraio 2017
    Sui mutui l’effetto BTp-Bund
    Il rialzo dei rendimenti si fa sentire sui prestiti ma la trasmissione non è immediata. Meno benefici col fisso. Riflettori puntati sullo spread BTp-Bund anche da parte di chi deve sottoscrivere un mutuo ipotecario. L'allargamento dello spread impatta in qualche modo sui tassi e quindi sulle scelte degli utenti. Le dinamiche sono complesse e non valgono...
  • 8 febbraio 2017
    Come guadagnano i siti che confrontano prezzi, mutui e assicurazioni
    Risparmiare è un verbo che vende. Lo hanno capito bene i gestori dei siti che comparano prezzi, tariffe, bollette e mutui: sul risparmio hanno costruito la propria fortuna. Il mestiere non è nuovo e ci si sono tuffati in molti. Basta digitare “confronto bollette” su un qualsiasi motore di ricerca e compaiono almeno trenta siti tra i primi risultati. E ciascuno promette il miglior prezzo su luce e gas.
  • 6 febbraio 2017
    Mutui Tassi bassi (ma per quanto?) La guida alle occasioni migliori
    I tassi dei mutui «fissi» sono già saliti un po'. I variabili vincono la partita della convenienza con 75 euro in meno al mese per un prestito ventennale. E, a conti fatti, resterebbero competitivi anche ipotizzando una lenta risalita che riportasse l'Euribor all'1% nel 2022. Dal giovanissimo che vuole acquistare un bilocale con la garanzia dei genitori...
  • 6 febbraio 2017
    Mutui ai minimi, le ultime occasioni
    Vincono i «variabili» con 560 euro a 20 anni, 75 in meno dei «fissi». Restano competitivi anche ipotizzando che nel 2022 l’Euribor torni all’1%. Ma... Per un mutuo a tasso fisso ora si spende di più. In sei mesi il costo del denaro a lungo termine è aumentato di 70 centesimi e l’incremento ha finito per scaricarsi subito sulle condizioni praticate dalle banche.
  • 2 febbraio 2017
    Bussola mutui, finisce l’era dei tassi bassi
    Come precedentemente annunciato, il tempo dei tassi ai minimi storici per i mutui per privati e famiglie sta probabilmente iniziando a volgere al termine. Mentre sul fronte dei mutui a tasso variabile la situazione appare piuttosto stabile, lato mutui a tasso fisso gli indici di riferimento IRS hanno iniziato una rapida ascesa da fine settembre 2016 e hanno portato, con un ritardo di qualche mese, a una sensibile revisione a gennaio 2017 dei tassi di offerta sui mutui a tasso fisso.
  • 2 febbraio 2017
    Mutui, tasso fisso in rialzo a Gennaio
    La rapida ascesa dei tassi di riferimento iniziata a settembre ha portato a un rialzo del "prezzo" del mutuo fisso, che, dopo un anno di riduzioni, a gennaio ha cambiato segno e fatto segnare un rialzo di 15 punti base. «Il tempo dei tassi ai minimi storici per i mutui per privati e famiglie - nota la Bussola diffusa da Mutuisupermarket e Crif - sta prob...
  • 2 febbraio 2017
    Le tendenze nel mercato italiano dei mutui residenziali e immobiliare
    Analizzando i 12 mesi del 2016, il prezzo/mq degli immobili oggetto di garanzia di mutuo ipotecario risulta diminuito del -3,3% rispetto al 2015, facendo registrare sul periodo 2010/2016 una riduzione media dei prezzi/mq degli immobili pari a ben il -19,0%. Queste le più importanti note emerse dalla Bussola Mutui, il bollettino trimestrale firmato CRIF e MutuiSupermarket.it che offre una panoramica aggiornata e completa sull’andamento dei mutui.
  • 1 febbraio 2017
    Bussola Crif: tornano a salire i tassi sui mutui (Report)
    Il tempo dei tassi ai minimi storici per i mutui per privati e famiglie sembra volgere al termine. Mentre sul fronte dei mutui a tasso variabile la situazione appare piuttosto stabile, lato mutui a tasso fisso gli indici di riferimento IRS hanno iniziato una rapida ascesa da fine settembre 2016 e hanno portato - con un ritardo di qualche mese- ad una sensibile revisione a gennaio 2017 dei tassi di offerta sui mutui a tasso fisso.
  • 1 febbraio 2017
    È finita l’era dei tassi sui mutui ai minimi: la prova
    Brutte notizie per le famiglie: è finito il tempo dei tassi ai minimi storici per i mutui. A dimostrarlo la sensibile revisione registrata a gennaio 2017 sui tassi fissi offerti dalle banche sui mutui per l’acquisto di casa, mentre quelli a tasso variabile sembrano piuttosto stabili.
Trova il tuo mutuo
Mutuo richiesto
  €
Durata
 anni
Valore immobile
  €
Cerca mutuo
© 2010-2024 FairOne S.p.A. - P. IVA 06936210969 
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - MutuiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto – Calcolalo ora